Dolore allo stomaco discontinuo da parecchi giorni

Buon giorno,
da più di una settimana soffro di uno strano dolore allo stomaco, dico strano perchè alle fa male e altre volte è un fastidio simile a una sensazione di gonfiore, poco sotto le costole sulla sinistra, accompagnato alle volte da un senso di vomito, alle volte mi vengono brividi di freddo. La mattina sto bene, comincio ad avere questo "fastidio" di solito una mezzora\ora dopo mangiato, continua per un'altra ora o due e poi stò meglio fino a star bene.
Per il lavoro che faccio da una decina d'anni non ho una vita molto regolata nel senso di orari di sonno e orari per mangiare e spesso quando mi alzo alla mattina non mangio nulla fino a tardo pomeriggio.
I primi giorni che ho accusato il dolore pensavo a un'indigestione o una cosa comunque passeggera, adesso sono passati parecchi giorni e comincio a preoccuparmi, oltretutto vivo all'estero e qui gli ospedali sono privati e costano parecchio, prima di andarci vorrei un parere di qualche esperto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo, da come descrive potrebbe trattarsi di un problema legato ad un rallentato svuotamento gastrico e/o iperacidità. Provi con qualche antiacido e qualche prodotto che favorisca lo svuotamento gastrico (domperidone).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, provo così.

Pace e cose buone
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene......