Colon irritabile e armolipid plus

Biongiorno ho 32 anni e Dopo esami specialistici ( ematici+ SOF 3 campioni) mi e' stata diagnosticata circa un anno e mezzo fa la sindrome del colon irritabile.

Da circa un mese sto assumendo armolipid plus x una lieve ipercolesterolemia e ho notato che avverto una iperperistalsi e mi scarico con feci verdastre, più volte al giorno, a volte sfatte a volte normali.
Mi e' successo qualche volta anche in passato ma ora mi sembra molto più frequente.
Può esserci associazione con armolipid plus? Devo preoccuparmi? Grazie mille.
Aggiungo che ho variato anche l'alimentazione introducendo un po' più frutta e verdura e una piccola quantità di vino ai pasti. Grazie di nuovo
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentiel Utente, l'uso di farmaci ipolipemizzanti, favorendo l'eliminazione dei grassi per via intestinale, può frequentemente determinare disturbi intestinali.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti