Colore feci

salve
da circa due giorni,andando in bagno mi sono accorta che il colore delle feci non è uniforme.Infatti, sono del solito colore marrone ma ho trovato anche delle zone di colore rossastro e dei filamenti .Proprio da due giorni ho cominciato a mangiare anguria ed infatti ho trovato anche i semi.Soffro di colon irritabile
che riesco a controllare solo mangiando integrale e spesso mi capita di trovare cibo nelle feci,dalle noccioline al mais,pomodoro,vari semi e addirittura alle volte anche pillole intere,quindi ho pensato che questo colore dipendesse dall'anguria.E' così o devo preoccuparmi?Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore rosso è dato dall'anguria.

Tranquillo ( ... e continui a mangiarla !)

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto....e continuerò sicuramente a mangiare l'anguria.