Vino a tavola

Gentili dottori,
ho 24 anni e da qualche giorno ho preso l'abitudine di bere a tavola 2 bicchieri di vino rosso. Quindi, diciamo, sia a pranzo che a cena, se sono a casa, non mi sottraggo a questo piacere. Può comportarmi qualche effetto deleterio?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un bicchiere di rosso a tavola è consentito ! fa bene al cuore ed a tante altre cose.

(Però non esageri !)

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)