Diarrea sangue rosso

buonasera dottore, dopo una cena a base di kebab ho iniziato ad avere diarrea e dolori alla pancia con continue piccole scariche di diarrea ora a distanza di 2 giorni si presenta anche del sangue rosso vivo e dolori nella parte bassa della pancia sopratutto lateralmente, oggi alle 13 ho preso imodium e una questa sera ma la diarrea e sangue persiste. Una settimana fa ho fatto tutti gli esami con esiti regolari anche sangue occulto nelle feci. grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bel problema. La diarrea ematica va indagata mediante vista del suo medico eventualmente gastroenterologica ed accertamenti strumentali del caso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, sto prendendo anche delle pillole di zarelis 75mg e gocce di xanax 90 al giorno per curare un esaurimento nervoso, pensavo se delle volte potessero essere anche quelle.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, il primo dei due farmaci puo' dare questo problema ma non modifca l' indicazione a verificarlo.
[#4]
dopo
Utente
questa notte e questa mattina sono andato di corpo e le feci erano un pò più dure più chiare e senza sangue avevo molto bruciore nella zona anale ma niente di più, persiste però prima e dopo l' evaquazione dolore nella parte bassa della pancia