Feci di colore scuro e marrone

Buonasera,sono qui per avere un consulto per tranquillizzarmi spiegando il mio piccolo accorgimento,e da cinque minuti che sono uscito dal bagno e ho notato che nella mia prima fuoriuscita di (cacca) il primo pezzo era duro con colore marrone e non sono riuscito a capire se era nero oppure verde scuro ma so che era di sicuro 2 colori,mentre invece sono andato quasi mollo...chiedo scusa per la mia spiegazione ma spero che si capirà qualcosa,dottori mi devo preoccupare???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve preoccuparsi. Rientra nella normalità essendo la prima parte delle feci solitamente più disidratata e quindi di colore più scuro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)