Feci color argilla

buon giorno preciso che ho già osufruito della vostra gentilezza e pazienza vorrei chiedervi un parere ho da qualche giorno le feci più chiare color argilla ho eseguito tutti gli esami sangue colonscopia gastroscopia ecografia addominale ma senza nessuna dignianosi a parte gastrite ed ernia yetale possono esserci problemi al pancreas e se si che esami mi consigliate grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami eseguiti sembrano non dimostrare alcun particolare . Credo inutile continuare con ulteriori esami in assenza di sintomi di allarme. Si affidi alle cure del gastroenterologo o del curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
ha ragione solo che i dolori persistono e adesso con le feci di quel colore mi sono fatta altre diagniosi ,finito un sintomo ne inizia un'altro secondo lei una tac può essere efettuata? scusi il disturbo.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si,ma non ne ravviso la necessita
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
buon giorno dottore mi scuso se la disturbo ancora ma volevo dirle che ho seguito il suo consiglio, sono andata da un gastroenterologo il quale mi ha esegiuto un'altra ego addominale pelvica molto scrupolosamente dato la mia ansia, anche questa volta senza nessun esito tutto apposto riscontra solo un pò d'aria nell'intestino. mi ha detto che sono sana e non ho motivo di preoccuparmi mi ha dato delle bustine di carboni per migliorare e se no nei prossimi giorni , mi ha consigliato di efettuare dei test per vedere se ci sono intolleranze. io però sono ancora preoccupata lei pensa che sarebbe eccessivo ripetere una gastro dato che l'ultima lo effettuata in dicembre con prelievo anche biopsia? questi dolori che non passano non saranno causa di altro e vero che in questi giorni ho mangiato nutella, pizza e anche qualche melanzana fritta ma trovo esagerato che una gastrite o intolleranze alimentari mi facciano stare così male. la ringrazio ancora cordialmente e buona domenica.