Feci colore rosso

Buonasera,
questa sera ho notato che le mie feci erano di un colore tendente al rosso, da premettere che giovedì e venerdì ho bevuto molto succo di arancia rossa, totale due litri, perché non mi sentivo bene (raffreddore + leggera febbre 37.2°) che tutt'ora persistono.
Ho pensato che il motivo fosse questo ma il dubbio persiste.
Ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratterà molto probabilmente del colore dato dalle ....arance rosse. Valuti nei giorni successivi il colore delle feci che dovrebbe tornare alla normalità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Salve Dottor Cosentino,
la ringrazio per la sua risposta, in effetti, nei giorni a seguire, le feci sono ritornate ad essere normali.
Saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Un cordiale saluto.