Le altre cose mi provoca paura

Buongiorno, mi piacerebbe tanto risolvere il mio problema che ora espongo: mi sono sottoposto a elettrocardiogramma, ecocardio, eletrocardiogramma sotto sforzo, rx torace, naso e gola con sondino(non mi ricordo come si chiama l'esame) analisi del sangue complete, esami tiroide eco tiroide...TUTTI NEGATIVI E A POSTO. Il mio problema pero' rimane e sarebbero i dolori al petto....sono in attesa di fare l'esame con il pasto barietato e a questo punto chiedo possibile che l'ernia iatale mi comporti questo fastidioso dolore che tra le altre cose mi provoca paura????? mi sono scocciata di sentirmi dire che si tratta di ansia....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
E' improbabile un' ernia iatale provochi dolore, magari una esofagite. Ha eseguito una gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho ancora eseguito la gastro....faro' prima il pasto barietato...si vedrà qualcosa?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si vedra' sicuramente qualcosa ma non l' eventuale esofagite per la quale la gastroscopia è l' esame di scelta.
[#4]
dopo
Utente
Grazie 1000 e speriamo che non ci sia nulla di grave