Pugni allo stomaco

Salve sono molto preoccupata.
Ho paura di avere qualche tumore allo stomaco o all'intestino perchè sento sempre come dei cazzotti all'imboccatura dello stomaco tanto a volte da non permettermi di respirare.
in più ho spesso l'inguine gonfio.
Lo scorso giorno ho rimesso l'anime e diarrea,accompagnato da questo pugni fortissimi allo stomaco.Come se avessi un macigno.
Ho fatto le analisi del sangue e i valori della ves sono leggermente alti tra 0-15 risulta 28.
Sono in cinta di 6 mesi,ma non penso sia dovuto alla bambina perchè questi pugni allo stomaco e gonfiore al basso ventre li ho da quando era adolescente.
Ho 27 anni.
altre anomalie del sangue:
la creatinina poi è bassa i valori sono tra 0,55-1,02 ed ho 0,6
la densità delle urine è tra 1008-1040 ed io ho 1005
gli eritrociti sono tra 4,10-5,10 ed io ho 3,60
emoglibina tra 12,3-15,3 ed io ho 11,4
ematocrito tra 36,0-45,0 ed io ho 33,3
la ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia, l' eta', e gli esami che allega NON orientano verso un tumore tuttavia credo opportuno eseguire acertamenti secondo le indicazioni del suo medico, prima o dopo il parto. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it