Il dottore mi ha trovato gli enzimi del fegato un pò alterati,e i trigliceridi

Buongiorno,sono un ragazzo di 37 anni,faccio una vita sedentaria,mangio molti dolci,soffritti,insaccati e salato,ho fatto degli esami del sangue,e il dottore mi ha trovato gli enzimi del fegato un pò alterati,e i trigliceridi a 494,e mi ha ordinato due cicli di 10 iniezioni per disintossicare il fegato,non ricordo il nome però,associata ad una dieta ferrea per due mesi... volevo sapere se devo farle obligatoriamente le punture per depurare il fegato,o posso farlo in modo naturale con una dieta equilibrata e bevendo molta acqua? GRAZIE...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come facciamo a contraddire il suo medico (anche non sapendo il nome del farmaco prescritto) ?

Sicuramente deve cambiare stile di vita (alimentazione, ecc.) e da questo ne trarrà grande benefici. Può iniziare così....

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)