Valori gammagt e gpt-alt

Buonasera il 9 maggio prossimo devo sostenere la visita per il rinnovo della patente in seguito alla violazione dell'art.186

ho preso oggi le analisi dall'ospedale di vignola:
i risultati:

trigliceridi 151 mg / dl limite <180
got-ast 22 u/l limite 1-37
gpt-alt 44 u/l limite 1-40
gamma-gt 64 u/l limite 1-55
cdt transferrina desialata 1.3% limite < 2,5

ho fatto un mese prima delle altre analisi di controllo in altro laboratorio a bologna dove mi hanno trovato il colesterolo a 218 limite 200

chiedo gentilmente se questi valori possono essere tali da consentirmi di riuscire a guidare ancora.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso proprio di si.

Auguroni.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore grazie mille per la sua gentile risposta.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Siamo qui con questa "mission".

Saluti.