Dolore al basso ventre (sinistra) e cisti sulla gola

Salve, sono 3 mesi ormai che ho dei dolori al basso ventre, precisamente a sinistra verso il fianco e ho notato che da qualche tempo è anche più gonfio rispetto a quello destro e mi pare ci siano tipo 3 piccoli bozzi ( non so come spiegarli) e da circa 2 settimane ho notato che mi sono nate delle cisti in corrispondenza del pomo d'adamo (1) e in corrispondenza delle ghiandole.
Ho effettuato analisi del sangue, delle urine e delle feci e sono tutte quante nella norma.
Sono realmente preoccupato. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore addominale è un sintomo aspecifico e compatibile con svariate patologie. Se persistente, deve essere adeguatamente indagato, innanzitutto con una visita del suo medico e successivamente secondo le sue indicazioni in termini di approfondimenti diagnostici o specialistici.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il dolore al basso ventre continua ormai da 3 mesi e più e son già due volte che il medico mi prescrive medicinali per la colite e contro gli spasmi intestinali e questi non fanno effetto. E riguardo alle cisti nella zona della gola?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come le dicevo, in assenza di una diagnosi è poco proponibile una terapia.Anche per le cisti della gola.