Verme solitario

salve,
io è da anni che sono magro pur mangiando moltissimo le ho provate tutte.. vorrei sapere che sintomi da se ne da... il verme solitario?
e come fare a fare una diagnosi su di esso? cioe' che iter, dovrei seguire??

grazie mille!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un esame parassitologico delle feci. S*luti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
io ho fatto un esame per ricerca miceti e aerobi nelle feci, se c'era si vedeva??

grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna che sia un esame completo parassitologico.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
ok, grazie mille dottore.
in ogni caso se ci fosse le feci sarebbero pigmentate vero?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabile..