Feci improvvise dopo flatulenza

Salve, da due giorni avverto un malessere a livello dello stomaco ma non dura tutta la giornata; ho questo dolore appena sveglia e poi dopo un pò va via. Il problema è che accompagnato a qst dolore ieri in seguito ad una flatulenza c'è stata la fuoriuscita di feci ma in davvero in quantità minima. Oggi invece in seguito ad una flatulenza c'è stata la fuoriuscita di molte feci marroni e molto liquide. Cosa potrebbe essere? cosa mi consigliate di fare? qualche esame specifico ecc? Grazie della disponibilità.

P.S. stando parecchie delle ore al pc per completare un lavoro avverto anche un leggero senso di nausea (non so se sia collegabile a quanto detto prima).
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può succedere che con la flatulenza possono uscire delle feci soprattutto se liquide o di scarsa consistenza. Per adesso non farei accertamenti e starei a vedere. Non è un sintomo di patologia.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)