Dolori sotto la pancia

salve, da qualche 3giorni ho un dolore sotto la pancia. il primo giorno era più forte, ora è èun fastidio e mi fa male sopratutto se rido, starnutisco, tossisco o faccio movimenti bruschi. in quasti giorni sono andata anche ragolarmente al bagno. cosa potrebbe essere?
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
sara
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sotto la pancia cosa significa: sotto l'ombelico a destra a sinistra ? Oltre al dolore ha altri sintomi (nausea, febbre).

Grazie delle precisazioni.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)