Ho sempre 2 o 3 linee di febbre e una di queste mattine mi e' capitato proprio di sentirmi male,

buongiorno dottore, sono una ragazza di 36 anni, da 8 paraplegica, da circa 2 anni soffro anche di colite. Circa un mese fa' ho avuto alcuni episodi di diarra notturna curata con del normix come virus intestinale. Da circa 10 gg mi capita quasi ogni giorno (e notte) di avere lo stomaco gonfio oltre che la pancia e di avere un forte dolore 10 cm sopra l'ombelico proprio alla bocca dello stomaco....questo mi e' capitato anche di notte e non riuscire a riposare bene per il dolore, premetto che questi giorni sto' mangiando poco a causa di questo dolore. Ho sempre 2 o 3 linee di febbre e una di queste mattine mi e' capitato proprio di sentirmi male, forte sudorazione fredda dolore allo stomaco, conati di vomito (pur non vomitando)......e una scarica di diarrea.......spesso ho anche dolore alla schiena e alle costole.......non so se centra nulla ma ho anche un ritardo mestruale di 10gg (escludo con certezza di essere incinte)........giovedi' avro' una visita da uno specialista suo collega........nel frattempo volevo chiederle un parere su questo dolore allo stomaco......e quando ho questi forti dolori come faccio a farmeli passare? sono davvero insopportabili........sto' prendendo enterolactis plus.
le elenco tutti i medicinali che assumo:
mattino:
mezza pasticca di ditropan
peptazol 40
2 compresse di simetic
1 compressa di acidif
1 compressa di zoloft

a pranzo:
mezza pasticca si ditropan
1 pasticca di cardioaspirin
1 bustina di enterolactis plus

sera:
mezza pasticca ditropan
2 compresse di simetic
1 bustina di enterolactis plus
1 bustina di peridon

mi avranno mica caricato troppo con questi medicinali???
Grazie mille per la sua cordiale opinione

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una delle ipotesi è che alcuni dei farmaci che assume siano responsabili, valuti col suo medico la possibilita' di assumere contemporaneamente un gastroprotettore o fare alcuni accertamenti tra i quali ad esempio una gastroscopia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it