Cattivo sapore in bocca

Salve, è da quasi sei mesi che in diversi momenti della giornata (sia vicino sia lontano dai pasti) sento un cattivo sapore in bocca, un sapore amaro che non saprei descrivere,ma sempre lo stesso. Inizialmente non ci ho dato peso ma ora inizio a preoccuparmi. Sono molto ansiosa e su internet ho letto che è uno dei sintomi di malattie gravi allo stomaco, come i tumori.
Ho chiesto al medico di famiglia ma dice di non darci peso e di mangiare poco e spesso. Non mi sembra sia legato a bruciori di stomaco, anche se raramente ho anche quelli. Cosa potrebbe essere? grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
per il problema esposto è necessaria in primo luogo una visita specialistica odontoiatrica.
Non si allarmi per il tipo di notizie che ha reperito in internet, non è il caso.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non si tratterà di un "tumore" : il sapore amaro in bocca sarebbe davvero uno degli ultimi sintomi. Controlli l'alimentazione ed eventualmente si faccia prescrivere dal suo medico qualche antiacido per tamponare il reflusso biliare (che potrebbe, a volte, dare tale sensazione).

Cordiali saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Grazie molte per le rapide risposte, seguirò i vostri consigli.
Cordiali saluti.