Cercando su internet

Buongiorno,
vi scrivo per chiedere un consiglio su come poter trattare un forte mal di stomaco che ho da ieri. Non ho assunto alimenti diversi da quelli abituali, che possano quindi avermi dato fastidio. Ho un forte dolore alla bocca dello stomaco, che non riesco a far passare. Purtroppo tollero molto male i medicinali, quindi vorrei chiedere cosa posso mangiare per favorire la guarigione, o per lo meno non peggiorare la situazione; cercando su internet, ho visto che molti siti consigliano di consumare cibi "asciutti" (pasta, pane secco, carni bianche...) e, tra le verdure, indicano le proprietà benefiche di carote e verza. Tuttavia, preferirei avere un parere più esperto. Ringrazio e mi scuso, se il mio consulto può risultare meno urgente di altri. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,
credo prprio che sia difficile aiutarla in tale situazione. Il suo caso merita una visita diretta da parte del suo medico e sull'ipotesi diagnostica si può instaurare una terapia. Mi creda, non navighi su internet alla ricerca di soluzioni, ma contatti almeno il suo medico.

Poi possiamo riaggiornarci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)