Melena feci

Salve,
sono un paio di giorni che le feci hanno un colore scuro,quasi nero.La consistenza è normale.Non ho mangiato nulla in particolare che può aver dato quel colore.Cosa può essere?In caso di melena com'è la consistenza delle feci?
Grazie.
[#1]
Dr. Alfredo Giordano Colonproctologo, Chirurgo generale 22
Salve
La melena e' l'emissione di feci del colore della pece. E' segno che vi sia un sanguinamento dell'apparato digerente alto. Magari ha assunto antidolorifici o antinfiammatori e le sanguina una piccola ulcera. Si rechi dal gastroenterologo.
Saluti

alfredo giordano