Feci nere/molto scure da giorni ma...

Salve.
Sabato a pranzo ho mangiato degli Spaghetti al Nero di Seppia.
Domenica a pranzo sono andato in bagno e ho notato che le feci erano di colore nero. Ho già avuto un Melena, quindi mi sono spaventato per poi ricordarmi che ho mangiato quel tipo di pasta.
Adesso, è Martedì, e ancora le mie feci sono molto scure, nere o quasi, non so ben definirlo. E' normale? Meglio fare un controllo? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere la seppia . Nel dubbio puo' fare una ricerca del sangue occulto fecale.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it