Gonfiore addominale dolore alla schiena

Buongiorgio scusate ma da un po’ di tempo soffro di gonfiore addominale che mi causa dei persistenti dolori alla schiena dietro lo stomaco che è molto dilatato. Soffro di digestione lenta e devo sempre mangiare leggero ma non ho benefici. Un altro problema è che dopo ogni defecazione che per me è un pò difficoltosa a causa di una stipsi un pò persistente incomincio a fare numerose eruttazioni.
Volevo sapere come far passare i dolori dietro la schiena che sono piuttosto forti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è consigliabile che si sottoponga a visita medica per stabilire l'origine della sintomatologia. Nel frattempo può assumere tensioattivi per il meteorismo (carbone vegetale, simeticone).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per gentile risposta