Urge consulto su un eco addominale

Buona sera sono una persona di 63 anni vorrei capire meglio cosa significa presenza di falda fluida in sede pericecale non visualizzabile l'appendice (sede retrocecale) non sto chiedendo una diagnosi ma solo quali malattie possono causare questa fuoriuscita.
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe indicare un qualsiasi processo infiammatorio addominale di varia natura ad esempio.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it