Alvo alterno e fibre

Egr. prof. Lei puo' vedere la mia "cartella clinica" e forse sa' gia' che sono fobico . Io se non vado tutti i giorni in bagno per me la giornata e' nervosa. Ebbene dopo settimane che (prendendo Ispaghul) sto' andando benissimo in bagno stamattina non sono riuscito ad andare. Sono andato nel panico. Non mi chieda perche' e percome mi prendono queste fisse, ma la prego mi aiuti e mi consigli GRAZIE INFINITEEEEE
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è ASSOLUTAMENTE obbligatorio evacuare tutti i giorno. Pec cui non è successo nulla, assume fibre aumenti la idratazione facci molto movimento e vedrà che il suo intestino funzionera. NO PURGHE!!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci conosciamo bene e non posso far altro che tranquillizzarla !

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie a tutti e due.. Dr. Cosentino Lei per me e' un punto di riferimento importante. Spero di non stancarla con le mie domande.....balzane. grazie di nuovo a tutti
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' sempre benvenuto in Medicitalia. Noi ci siamo sempre.

Cordialmente