Pezzetti neri nelle feci e feci molli

buongiorno dottori sono una donna di 30 anni la mia storia clinica è un pò complessa,ho alterazioni dell alvo con prevalenza feci molli non formate ma mi scarico solo la mattina quindi non so se si può definire diarrea.negli ultimi 2 giorni ho notato nelle feci dei puntini neri cosa può essere?mi sono preoccupata molto.non ho dolori addominali quando vado di corpo.ultimamente tuttavia ho un dolore-fastidio sacro perianale.le emorroidi o ragadi possono dare pezzetti neri nelle feci?ho paura di avere un tumore..in questi ultimi giorni ho assunto normase,ciproxin e una volta lucen quest ultimo per dolori alla bocca dello stomaco.inoltre 2 volte al dì assumo arvenum per le vene.grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi in quanto un sanguinamento intestinale, acuto o cronico, non ha tali caratteristiche. Si tratterà di residui alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente

la ringrazio dottore può descrivermi i sintomi di un sanguinamento intestinale o dello stomaco così che io possa riconoscerli?la ringrazio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#4]
dopo
Utente

la ringrazio dottore sono molto ansiosa anche in merito alla situazione di salute di un famigliare queste alterazioni dell alvo le ho tutti i mesi premetto che ho seguito una dieta per perdere peso.a 3 mesi dalla nascita sono stata anche operata perchè alla nascita non avevo l orifizio anale e me l hanno ricostruito.il disturbo va avanti da 2 3 mesi.l 8 maggio avrò una visita colonproctologica.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' bene allora attendere la visita proctologica.

Ci aggiorni

[#6]
dopo
Utente

spero solo non si tratti di un tumore..sto vivendo male la cosa sono molto ansiosa la notte non dormo ho battito accelerato
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi .....

Buona domenica.