Nausea tutte le mattine da un mese

Salve, sono una ragazza di 20anni.
Da più di un mese mi sveglio tutte le mattine con una forte nausea, che tende a diminuire nell'arco della giornata ma che spesso viene sostituita da dolori al fianco sinistro (specialmente dopo essere andata al bagno, cosa che faccio regolarmente).
La mattina non ho assolutamente appetito, ma a pranzo e cena mangio tranquillamente, anche se dopo, se mangio cose troppo pesanti, sento dolori ai fianchi.
Tutto è iniziato circa 1mese fa, ho avuto 38,5 di febbre accompagnato da forte nausea e forti dolori al fianco. Non ho preso medicinali, e la febbre era arrivata a 37,2 dopo 2-3 giorni. Da quel giorno però fino ad ora continuo ad avere costantemente 37,2.
Grazie della disponibilità,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi al momento di prendere solo qualche procinetico e prodotti per il meteorismo (simeticone, carbone vegetale) e valutare...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)