Mal di stomaco dal mattino

gentili dott ,sono una signora di 37 anni e
volevo esporvi il mio problema in quanto soffro da diversi anni di esofagite da reflusso ,ernia iatale e gastrite nel 2007 feci la gastroscopia e lo specialista mi diede pariet da 10mg sono stata meglio in questi anni senza particolari probl
da alcuni giorni però ho mal di stomaco specialmente la mattina, mal di pancia e aggiungo anche emorroidi quello che mi preoccupa e questo mal di stomaco con eccessive eruttazioni che si attenua dopo mangiato avevo iniziato il pariet e l'ho preso per 15 giorni senza benefici quindi il mio dottore mi ha dato il domperidone secondo voi dovrei fare un'altra gastroscopia ?e il domperidone va bene come cura?cosa può essere ?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe innanzitutto parlare col curante per aggiornare la terapia. Il procinetico ècomunque consigliabile continuarlo. Se poi la situazione non migliora allora potrà essere presa in considerazione una nuova gastroscopia

Dr. Roberto Rossi