Nausea mattutina

Buongiorno dottori ,soffrendo di gastrite e reflusso è diciamo, normale la nausea sopratutto al mattino?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che può essere uno dei sintomi. Pertanto sarà opportuna una adeguata terapia per contrastarla.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie dottore ,posso ancora disturbarla chiedendole come? io prendo subito dopo alzata lucen 40 mg poi faccio colazione ,e qualche volta riopan .Potrebbe essere utile qualcosa alla sera prima di andare a dormire per non avere i sintomi poi alla mattina?
Grazie ancora della risposta!
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere utile un procinetico per aiutare lo svuotamento gastrico. Prima però è utile una visita per valutare la situazione nell'insieme.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE GENTILISSIMO!

CORDIALI SALUTI