Sensazione continua di avere lo stomaco pieno

Salve, ho 21 anni e ho notato che da circa due mesi ho una strana sensazione. Sento continuamente lo stomaco pieno a qualsiasi ora, come se fosse che ho appena finito di mangiare. Infatti a volte la mattina non faccio colazione oppure mangio due o tre biscotti, pranzo e a volte salto la cena. Anche se salto alcuni pasti ho sempre la sensazione di aver lo stomaco pieno e di aver mangiato tanto, a volte mi manca l'appetito però mangio comunque un frutto o un pò di pane. Avere sempre questa sensazione di stomaco pieno mi porta anche a non respirare bene e volte sembra che mi manca il respiro per alcuni secondi. Ho notato che lo stomaco sembra alleggerirsi quando cammino o quando sono sdraiata supina, non so come risolvere questo problema.
Spero in un chiarimento, a presto.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi segnalati potrebbero essere correlati ad una lieve gastrite accentuata dall'ansia. Pertanto inizialmente se il curante concorda potrebbe essere utile un procinetico ed un leggero ansiolitico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Un rimedio per risolvere questo problema evitando di prendere medicinali?