Forte dolore allo stomaco e nausea

Buonasera sono una donna di 32 anni e da ieri ho forti dolori allo stomaco,come se fosse gonfio e dolorante,accompagnato da forte nausea. il io dottore mi ha prescritto lucen da 20, 2 volte al giorno, riopan al bisogno e peridon. Nel 2009 ho effettuato una gastroscopia che ha avuto come esito gastrite eritematosa, incontinenza cardiale e duodenite cronica. Devo preoccuparmi dei dolori comparsi con tanta forza?eseguire una nuova gastro?grazie e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Il dolore continua? in questo caso è consigliabile si rivolga a un pronto soccorso per una valutazione immediata.La gastroscopia del 2009 ha un valore relativo, in tre anni possono cambiare tante cose e non è detto il dolore abbia origine esofago gastro duodenale.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Dottore grazie per la risposta celere; il dolore continua, in forma leggermente attenuata, più che altro mi sembra di sentire lo stomaco e il tubo digerente gonfio...non riesco a spiegarmi meglio...perchè mi dice di andare in PS?cosa pensa?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Il dolore addominale persistente necessita sempre di una valutazione medica sollecita. Le cause possono essere tante.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
dottore, non mi sono recata al ps, il dolore va leggermente meglio, la nausea continua...grazie comunque della sua attenzione