Piccolo nervo vicino all'ano sulla parte destra verso l'alto

volevo sapere un opinione.da circa 2 mesi mi e' ritornata la stipsi e saltuariamente dopo la defecazione vedo una o due goccine di sangue sulla carta igienica che spariscono subito,premesso che ho' sempre sofferto di infiammazione avevo fatto una visita proctologica nel 2004 e mi e' servita per cambiare dieta mi aveva fatto bene poi da 2 mesi a questa parte una fortissima botta emotiva che mi ha' stressato in una maniera a dir poco violenta(ho' perso da poco il mio migliore amico)mi ha' sconbussolato un po' tutto e poi ho' notato un piccolo nervo vicino all'ano sulla parte destra verso l'alto ma che non fa assolutamente ne male ne fastidio volevo sapere la vostra opinione grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
I nervi non sono visibili. Una visita proctologica permetterà di definire la struttura che ha osservato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta non intendevo visibile ma toccandolo si sente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
SI, non è un nervo.
[#4]
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
cosa puo essere?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Difficile dirlo senza vederla.Per questo le ho consigliato una visita.
[#6]
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
siccome ho' prenotato la visita proctologica mercoledi' 8 febbraio alle 18 15 presso il centro medico polispecialistico e fisioterapico di mariano comense sa quali dottori ci sono?