Sbandamenti debolezza pesantezza alla testa durante la digestione

Buonasera... Ho una domanda semplice: durante la digestione difficile si possono avvertire senso di sbandamento, debolezza, vertigini e pesantezza dentro la testa? I medici a cui ho chiesto sono vaghi.. ma io ho tutti questi disturbi durante la digestione.. ho l'ernia iatale. Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Indisturbati accusati potrebbero dipendere da una sovradistensione gastrica che causa una stimolazione del nervo vago. Potrebbe chiedere al curante di prescrivere qualche farmaco procinetico e del carbone vegetale o simeticone per aiutare l'assorbimento del gas in eccesso.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie.. grazie davvero di cuore...