Assorbimento lybella

Buongiorno dottore, le scrivo perchè temo che la pillola non sia stata assorbita. A causa di una forte influenza, la mia dott.ssa mi ha prescritto il veclam due volte al giorno; la prima compressa non mi ha dato alcun problema, e la seconda l'ho assunta la sera insieme alla pillola. Durante la notte però ho accusato bruciore allo stomaco, senso di pesantezza, bocca amara e la sensazione di dover vomitare ma fortunatamente non è successo. Secondo lei è stata assorbita la pillola anticoncezionale??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono motivi per pensare diversamente se non ha avuto vomito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta...buona giornata!!!