La pillola anticoncezionale loette

Buonasera,
vi scrivo in quanto in queste settimane ho avuto episodi di emorroidi molto fastidiose e il mio specialista mi ha consigliato di prendere mesalazina gel rettale. Ho letto molto attentamente tutte le interazioni possibili, ma per maggiore sicurezza volevo chiedere se avesse qualche interazione con la pillola anticoncezionale Loette.
Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, nessuna.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta. Un'ultima cosa, se volessi iniziare una terapia con Psyllogel fibra, consigliatami dal mio medico di base per aiutare a risolvere questo problema, è sempre garantito l'effetto della pillola o possono esserci controindicazioni?
Grazie mille!