Tutti dicono che non ho nulla ma io ho dolore allo stomaco

Salve, io soffro di male alla bocca dello stomaco da più di un anno.. ho fatto alcuni esami un anno fa come esame delle feci e per l'intolleranza al glutine ma sono risultati tutti negativi.. una settimana fa ho rifatto gli esami per la celiachia e per l'intolleranza al lattosio ma anche qua tutto negativo. Io ho dolore alla bocca dello stomaco (non bruciore) tipo dei grampi e dopo essere andata in bagno ad evacuare (molle) dopo una decina di minuti circa il dolore mi passa. In questi giorni mangio molto poco perchè non mi va nulla. Ad esempio l'altro giorno mentre mangiavo mi è venuto il senso di nausea; oppure ieri sera ho inziato a mangire, ho mangiato una fetta di bresaola poi non mi andava più nulla e dopo sono dovuta andare in bagno perchè mi era venuto mal di stomaco. Anche oggi a pranzo stessa cosa, ho iniziato a mangiare insalata e tonno ma niente ancora mal di stomaco... cosa più essere??? sono un po preoccupata.. tutti dicono che non ho nulla ma io ho dolore allo stomaco!! grazie per un eventuale vostra risposta.
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

il disturbo è localizzato al di sopra o al di sotto l'ombelico ? Questo per comprendere bene la tipologia del suo disturbo.

Inoltre assume o ha assunto dei medicinali ? Il suointestino è regolare o tendenzialmente stitica ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
al di sopra dell'ombelico.. proprio alla bocca dello stomaco.. un dolore proprio forte, certe volte da far venire le lacrime.. come dei crampi.
No non assumo nessun medicinale, solo la pillola anticoncezionale. e il mio intestino è regolare.
La ringrazio per la rapida risposta.

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia utile allora parlarne con un gastroenterologo per avviare un percorso diagnostico e terapeutico. Andrebbe iniziata una terapia antisecretiva ed effettuata un'ecografia addome.