Sempre mal di stomaco

Buongiorno, scrivo per avere un vostro consiglio.
I primi di dicembre ho effettuato la gastroscopia ed è risultato Lago mucoso contenente bile e cardias beante. Il medico mi ha prescritto Gastrogel (prima di colazione eprima di cena) e neoperidys(prima di pranzo e cena). Dopo più di un mese ho incominciato a stare un po' meglio ed ho piano piano sospeso la cura accorgendomi però in fretta che stavo ritornando al punto di partenza! ho ripreso da 10 giorni le medicine ma ho sempre mal di stomaco e bruciori e questo soprattutto appena (ma proprio subito dopo) aver mangiato!
Secondo voi la cura è appropriata?
faccio ormai veramente fatica ad ingurgitare le bustine di gastrogel (disgustose!), potrei sostituirle con il sucramal granulare?
Avete altre terapie da suggerirmi che magari mi permettano di venirne a capo almeno per qualche mese? grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
lei, verosimilmente, ha reflussi acidi ed alcalini (bile).

Si consulti con un gastroenterologo della sua zona.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it