Colore delle feci

Gentili dottori vi ringrazio per la vostra attenzione scusate il disturbo comunque oggi ho notato una cosa strana nel colore delle mie feci che risultavano essere liquide di un colore arancione vivo quindi la mia domanda ora è questa cosa provoca il colore delle feci arancione? Può dipendere dal fatto che ieri sera ho mangiato sette albicocche?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore delle feci è determinato dall'alimentazione, dai farmaci e dalla bile.

Nel suo caso le albicocche possono sicuramente aver contribuirto a dare tale colorazione.

Legga l'articolo di riferimento sul colore delle feci:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1042-le-feci-colore-muco-e-sangue-quando-preoccuparsi.html

Cordilamente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)