Dolori da schiacciamento

Salve,due sere fa ero accovacciato nella vasca da bagno,mi sono chinato in avanti per prendere la spugna e mi sono schiaccato la pancia sulle coscie.Ho sentito un dolore fortissimo all'altezza dello stomaco.
Poi durante la serata un pò di dolore.La mattina seguente mi son svegliato alle 5 con dolori,sembrava quasi mal di stomaco e fegato ma capivo che nn era mal di stomaco.Per tutto il giorno dolori un pò forti e un pò meno,specialmente se ridevo tossivo o starnutivo.
Oggi,secondo giorno,al mattino presto sembravano scesi a livello della basso ventre ma poi muovendomi hanno ripreso ad esser presenti anche a livello stomaco ed in più pure il costato davanti e anche dietro.A volte con movimenti a volte pure da fermo specialmente se seduto.
Può essre una specie di stiramento muscolare????Mi ero preoccupato un pò perchè sembrava quasi mal di stomaco.Essendo via x lavoro nn ho la possibilità di andare dal mio medico.Questa mattina son stato in una farmacia e il medico,dopo avergli spiegato l'accaduto mi ha detto di prendere un antinfiammatorio e che sarebbe sicuramente durato un pò questo doloramento.Ho preso OKI ma nulla.......può essere come dice il farmacista,che schiacciamento e stiramento può durare per un pò di giorni il dolore.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo che il disturbo possa essere legato più ad un problema osteo-muscolare che viscerale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Buongiorno,grazie per la tempestiva risposta.Si infatti ora sta un pò passando.Mi son venuti altri dolori dovuti a gonfiore...io soffro di colon irritabile.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi scuso se rispondo in ritardo (ero fuori sede).

Molto bene per la risoluzione del disturbo mentre i sintomi addominali potrebbero essere realmente compatibili con un colon irritabile.

Saluti