Blocco intestinale?

buonasera sono 6 giorni che non riesco ad andare in bagno...premetto che sono molto stitica , ho fatto diverse cure con pastiglie di fibre , paxabel ecc associando il tutto a una dieta sana... per tale motivo non mi sono subito allarmata ma ieri avendo i soliti mal di pancia insopportabile ai quali ormai sono abituata ho provato con una supposta di glicerina ma niente , con un cristere di verolax e niente . stamattina la mia dottoressa (senza minimamente visitarmi) mi ha prescritto del laevolac , ho fatto un cristere e sono riuscita ad evacuare pochissimo l equivalente di qualche "pallina"... adesso ne ho fatti altri due ma niente ...ieri sera avevo nausea e oggi mi ritrovo con un pò di temperatura

la ringrazio per la vostra disponibilità cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

chieda ancora alla sua dottoressa di visitarla ed in caso negativo chieda un parere ad un gastroenterologo. Non mi sembra opportuno dare on line ulteriori suggerimenti in quanto trovo utile che qualche medico le metta quanto meno una mano sull'addome e decida per eventuali accertamenti diagnostici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio domani proverò a riandare

cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Mi aggiorni se ha piacere.

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie vivamente...un ultima domanda. il blocco intestinale vi può essere nonostante sia riuscita ad evacuare un pò?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio si tratti di un blo intestinale se ha evacuato e se ha emesso dell'aria. Potrebbe trattasri di un acso di forte sptipsi ma questo ugualmente deve essere il medico ad accertarlo.

Saluti