Dolore e gonfiore di stomaco

Buongiorno, è da una settimana che mi si presenta un dolore allo stomaco, con relativo gonfiore della pancia, soprattutto di sera, dopo cena. Può essere gastrite?? Tra l'altro ieri mattina mi sono svegliata dai forti dolori che avevo e non riuscivo nemmeno a stare seduta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sembrerebbe meteorismo (cause: aerofagia, cibi flatogeni, colon irritabile, etc.),
potrebbe giovarsi dell'uso di un antimeteorisco come il Simeticone.

Ad ogni modo sarebbe utile la preventiva visita diretta del suo medico,
ne parli pure con lui.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie, sentirò il mio curante.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Se le farà piacere ci aggiorni pure.

Distinti saluti