Problema indigestione lisca di pesce

BUONGIORNO, IERI SERA ACCIDENTALMENTE HO INGERITO UNA LISCA DI PESCE ABBASTANZA GROSSA. HOH HO AVUTO FASTIDI DI INGOZZAMENTO O COMUNQUE ALL'ESOFAGO, PERCHE' HO SOLO SENTITO PUNGERO IN ATTIMO IN GOLA MA E' ANDATA GIU' SENZA PROBLEMI. ORA EPRO' SONO UN PO' PREOCCUPATA, C'E' IL RISCHO CHE VENGA FORATO QUALCOSA ? QUALI SAREBBERO I SINTOMI ? QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PER ESCLUDERE QUALSIASI COMPLICAZIONE ? DEVO FARE ESAMI STRUMENTALI SPECIFICI ?
MI SCUSO PER LE MILLE DOMANDE, SONO PASSATE PIU' DI 12 ORE, FISICAMENTE STO BENE MA SONO MOLTO SPAVENTATA.
GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Gentilissima,

le ho già risposto nella sezione di Chirurgia app. digerente:

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-dell-apparato-digerente/277105-indigestione-lisca-pesce.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)