Ritiro esame istologico consulto

Buongiorno,volevo chiedere un consulto per quando riguarda il mio esame istologico ritirato stamattina la risposta che ho e: Sede prelievo 1)STOMACO-ANTRO
Diagnosi istocitopatologica: FRAMMENTO DI MUCOSA GASTRICA TIPO ANTRO CON EDEMA E CONGESTIONE DELLA LAMINA PROPRIA...
I risultati che ho avuto sono solo questi vorrei sapere se dovevo ricevere qualche altro risultato o va bene cosi? spero di ricevere un consulto per la patologia che ho se e grave o e normale.Il dottore mi ha dato come cura solo il PARIET DA 20 secondo voi va bene solo questo per guarire?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il reperto istologico depone per una forma di gastrite con edema reattivo. Non sembra nulla di allarmante. Segua la terapia consigliata.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
La terapia non è giudicabile con il solo dato istologico ( peraltro quasi insignificante).
Piuttosto va rapportata al suo quadro clinico ( segni e sintomi).

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Cari dottori il consulto che chiedevo se mi devo preoccupare per la risposta che ho avuto e se e grave come gastrite??
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ho usato già il termine "insignificante".

Auguroni
[#5]
dopo
Utente
Dottore posso tranquillamente stare tranquillo???posso regolarmente mangiare stanno sempre in cura ovviamente???
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che i suoi dati istologici
non debbano rappresentare alcun motivo di ansia.