Vomito dopo pasti

Salve da due giorni vomito dopo i pasti dalla colazione alla cena....
mi sento debole ma non troppo e capita di avere piccoli svarioni (come se si muovesse il pavimento)dolore leggero nella parte posteriore del collo e sudorazione entrambi le mani con piccolo formicolio di brevissima durata mano destra!!
Aggiungo che 2 mesi fà sono stato operato al femore per frattura diafisaria e inserimento chiodo endomidollare!
Questi piccoli sintomi possono essere associati al caldo o all eccessivo sforzo fisico dato la chinesiterapia??
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo anche se il caldo in questi giorni non mi sembra eccessivo e la chinesiterapia non credo sia responsabile. Cercherei con l' aiuto del suo medico la causa altrove.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it