Bruciore di stomaco e vomito

da sta mattina bruciori di stomaco forte e rigurgito costante, stamattina rigurgitando ho vomitato liquido e alla fine tipo crosta nera e ieri sera ho mangiato la frittura di pesce e digerisco senza aver mangiato nulla. cosa può essere e cosa mi consigliate di fare? il mio medico mi ha dato l'antra il gastroprotettore ma non ci ho fatto nulla.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per adesso è conveniente assume il farmaco indicato dal medico ed eventualmente qualche antiacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)