2 volte a prontosoccorso e tante volte dalmedico curante

4 anni fa sono stata operata di colicisti. Ero in pancreatite e nessuno mi aveva è riuscito a capirlo. 2 volte a prontosoccorso e tante volte dalmedico curante. Finalmente diventata olivastra l'analista di sua spontanea volontà mi fece l'amilasi e da ciò si capì il problema. 20 giorni in clinica privata, per scelta, ed esportazione della colicisti. Da allora le mie feci sono regolari ma molli e maleodoranti. Perchè?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci sarà un eccesso di bile inoltre anche l'alimentazione ( grassi, ecc,) contribuisce alla conformazione e all'odore delle feci.

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
credo debba fare una valutazione degli eventuali deficit digestivi del suo pancreas dopo l'episodio pancreatitico.
Per far questo si eivolga ad un gastroenterologo.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it