Gastrite atrofica

Buonasera,
Volevo contatattarvi per avere un consiglio su come curare una gastrite atrofica.
Dopo un'ulteriore gastroscopia a mia mamma è stato diagnosticata una mucosa gastrica antrale con gastrite atrofica e focolai di metaplasia intestinale.
Questa gastrite atrofica se la sta portando avanti da anni usando solo Lansox 30 che però non da risultati sufficienti. Cosa ci consigliate di fare? Resto in attesa di una Vostra risposta.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La gastrite atrofica viene curata sopperendo ai deficit malassorbitivi (ad es. di Vit. B12) e con corretti follow-up di controllo clinico ed endoscopico-bioptico.
Si affidi ad un esperto gastroenterologo.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it