Fastidio tipo bruciore bocca stomaco

Buongiorno Dottore, LE FACCIO UNA CRONISTORIA:
fatta fibroscopia ieri sono tranquillissimo perchè non è stato riscontrato niente di grave

ecco il responso del medico:

E.O. ORL: Indagine endoscopica rileva fosse nasali pervie. Crf libero, seni proformi liberi, iperemia del vestibolo laringeo in accordo con rge. C.v. mobili di norma. Non evidenza di lesioni.

TERAPIA: Pantopan 20 mg 1cp al mattino a digiuno fino a fine novembre.

-----------------------------------------------------
pero' è da circa 3 (in concomitaza con Pantopan) che ho bruciore / male allo stomaco diciamo che è piu' un fastidio
E' DOVUTO AL REFLUSSO?
Stato d'animo che magari mi fisso per ogni dolore?
Grazie gentilissimo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È sicuramente possibile una sindrome dare flusso. È pero necessaria una visita specialistica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
nulla di grave secondo lei?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
sono un persona molto apprensiva...
grazie dottore
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No, non sembra nulla di allarmante.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
dottore mi scusi se la disturbo, vorrei solo capire ua cosa:
ho iniziato la terapia pantopan 20 da mercoledi è dallo stesso giorno ho durante la giornata fastidio allo stomaco tanto che oggi ho provato a non prenderlo.
Puo' essere una cosa normale che il pantopan mi puo' dare questo fastidio?
mi puo' spiegare?
grazie
[#6]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Qualunque farmaco può dare nella fase iniziale di trattamento degli effetti che nel tempo tendono ad attenuarsi.