Sconosciuto

Mia madre purtroppo non sta bene. accusa sintomi quali nausea, ventre gonfio appena mangia qualcosa, pulsazioni sotto al seno sinistro, pressione bassa, giramenti di testa e senso di svenimento. Le sono state diagnosticate tramite risonanza una colecisti distesa, e tramite gastroscopia un'ernia iatale. il medico di famiglia continua a dirle "signora stia tranquilla lei non ha nulla", ma mia madre non può non avere nulla, perchè si vede che sta male. mia mamma ha 44 anni pesa 65 kg ed è alta 165. grazie se in qualche modo mi aiuta, arrivederla
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
ma esegue terapia antireflusso?

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
si, mi hanno dato da prendere delle bustine di Gaviscon
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
si, mi hanno dato da prendere delle bustine di Gaviscon
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente occorrerà integrare la terapia con procinetici e Simeticone.

Ne parli con il curante