Trenbolone e morbo di crohn!

Buonasera dottore, sono un ragazzo di 21 anni, da un pò di tempo sono affetto da impotenza sessuale, è un vero problema perchè mi crea molti disagi, ho parlato con l'urologo e mi ha consigliato il trenbolone, però sono anche affetto da morbo di crohn, secondo voi che effetti collaterali potrebbe causare l'assunzione di trenbolone?potrebbe causare ricadute?assumo i seguenti farmaci:
Pentacol 800
Purinethol 50
Ciproxin 500 (una settimana al mese)

La ringrazio anticipatamente, buona serata!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi risulta che il farmaco possa avere controindicazioni nel il Crohn. Valuti però l'effettiva necessità di assumere il prodotto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)