Il medico di base le ha prescritto pantect 20mg da prendere ogni mattina un'ora prima della

Mia moglie da circa un anno ha dei disturbi allo stomaco che le portano sensazioni di vomito, dolori alla schiena e capogiri in alcuni attimi della giornata e sono frequenti soprattutto di sera e quando ha avuto una giornata faticosa.Il medico di base le ha prescritto Pantect 20mg da prendere ogni mattina un'ora prima della colazione e pensa che sia una gastrite.I disturbi si sono alleviati tanto da comparire una volta a settimana oppure quando mangia agrumi.Vorrei avere un suo consulto.La ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sua moglie ha eseguito un'ecografia dell'addome per escludere dei calcoli alla colecisti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)